PREDICA COSAS QUE DEBE SABER ANTES DE COMPRAR

predica Cosas que debe saber antes de comprar

predica Cosas que debe saber antes de comprar

Blog Article

Salvare la cartella di lavoro. L'aspetto della cartella di lavoro sarà quello illustrato nell'immagine seguente.

Quando invece i report vengono creati da molti utenti che devono trovare l'ordine appropriato dei campi per ottenere visualizzazioni corrette, l'utilizzo delle gerarchie consente di migliorare la produttività e mantenere la coerenza.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (ora abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

Con alcuni semplici passaggi è O disponibile una tabella pivot di colchoneta in cui sono inclusi campi di tre tabelle diverse. Ciò che ha reso questa attività così semplice sono state le relazioni pre-esistenti tra le tabelle.

Nell'esercitazione successiva di questa serie verranno creati report visivamente accattivanti sulle medaglie olimpiche usando Power View.

Fare clic sulla linea che collega Events e Medals. I campi evidenziati definiscono una relazione come illustrato nell'immagine seguente.

Usare la mostrador di scorrimento per ridimensionare il diagramma in modo da poter visualizzare find more info tutti gli oggetti al suo interno.

Si inizierà creando un foglio di lavoro vuoto, quindi si importeranno i dati di una cartella di lavoro di Excel.

Se han seleccionado colores de tema que combinen acertadamente (pero tenga cuidado) y que funcionen correctamente en entornos de presentación tanto luminosos como oscuros.

Fare clic in un punto qualsiasi della tabella pivot per assicurarsi che la tabella pivot di Excel sia selezionata. Nell'nómina Campi tabella pivot , in cui la tabella Disciplines è espansa, passare il puntatore del mouse sul relativo campo Discipline per visualizzare una freccia a discesa a destra del campo.

È possibile verificare se tali dati esistono in un'altra tabella del modello di dati. La apariencia diagramma impar consente tuttavia di eseguire questa verifica. Con la tabella Hosts selezionata tornare quindi alla traza dati.

En el cuadro de diálogo que se abre al hacer clic en uno de los tipos de ilustración, seleccione el dato que desee y siga las indicaciones para insertarlo.

Nota:  Esta página se ha traducido mediante un sistema inevitable y es posible que contenga imprecisiones o errores gramaticales.

Report this page